Calciomercato Milan, Pezzella: incontro con l’agente, trattativa possibile

Calciomercato Milan, l’obiettivo per la difesa rossonera porta al nome di German Pezzella. L’argentino è il profilo giusto per la retroguardia dei ‘diavoli. Stefano Pioli approverebbe molto il suo acquisto, visto che lo conosce bene avendolo allenato per due anni a Firenze.

German Pezzella è il nuovo obiettivo di mercato dei rossoneri. Il difensore della nazionale Albiceleste potrebbe essere il primo acquisto di questa stagione. E’ appena terminato l’incontro che si è svolto a ‘Casa Milan‘ tra i dirigenti dei ‘diavoli‘ e il procuratore del calciatore, Martin Guastadisegno.

Inevitabile che si sia parlato di Pezzella, giocatore che piace molto a Stefano Pioli che lo ha avuto nella sua esperienza alla Fiorentina per ben due anni dal 2017 al 2019. L’interesse per provare a portarlo a Milano c’è. Bisogna convincere il patron dei viola, Rocco Commisso che difficilmente vorrà far partire il suo capitano. A meno che non arrivi una giusta offerta per l’ex River Plate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Ibrahimovic, accordo trovato: cifre e dettagli del rinnovo di contratto

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per l’argentino

German Pezzella, i rossoneri ci provarono già la scorsa stagione (Getty Images)
German Pezzella, i rossoneri ci provarono già la scorsa stagione (Getty Images)

Nella stagione 2019-2020 Gazidis aveva provato in tutti i modi a prelevarlo dalla Fiorentina, senza mai riuscirci. Il calciatore è sempre stato un pallino dei dirigenti del Milan che, pare, non vogliano ancora arrendersi.

Per acquistarlo servono almeno 20 milioni di euro, cifra che potrebbe essere abbassata se nella trattativa venisse inserito un calciatore che potrebbe fare al caso del tecnico Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Tonali: offerta al Brescia, la risposta di Cellino