Ibrahimovic, il Milan vicino al rinnovo: i dettagli dell’ultima offerta

Il Milan avrebbe rilanciato una nuova proposta che soddisfa le condizioni richieste da Ibrahimovic: ora il rinnovo sembra esser più vicino. 

Sia Gazidis che Raiola hanno mostrato ottimismo nelle ultime ore sull’esito della trattativa tra Ibra e il Milan. I rossoneri hanno avanzato una nuova offerta al calciatore e sembra essere quella giusta. Il dialogo tra le parti continua, ma potrebbe concludersi ufficialmente già domani. L’attaccante non è in ritiro con la squadra, ma l’obiettivo condiviso da tutti è che li raggiunga quanto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Reina alla Lazio, affare fatto e visite mediche: indennizzo al Milan

Rinnovo Ibrahimovic, la nuova offerta del Milan: stipendio più alto, meno bonus

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, rinnovo vicino con il Milan (Getty Images)

Stando a quanto afferma Sky Sport, il rinnovo del contratto tra Zlatan Ibrahimovic e il Milan non è mai stato così concreto. La nuova proposta del club consiste nell’aumento dell’ingaggio, che accontenterebbe lo svedese, e una diminuzione dei bonus previsti.

L’ultima offerta avrebbe convinto Ibra e il suo agente Raiola. La firma potrebbe arrivare anche domani e così si chiuderebbe al meglio una mini-telenovela che ha messo ansia ai tifosi rossoneri. Il calciatore è stato fondamentale per la risalita in classifica, ma soprattutto ha dimostrato di valere ancora tanto, anche a 38 anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Ronaldinho scarcerato dopo cinque mesi: la cauzione inflitta all’ex Milan