Ibrahimovic, nessun accordo con il Milan: Raiola alimenta i dubbi

Ibrahimovic non andrà in ritiro con il Milan perché non è stato ancora trovato l’accordo sul nuovo contratto: Mino Raiola spiega i motivi della mancata intesa.

Zlatan, Raiola e la dirigenza rossonera stanno lavorando per trovare una soluzione adeguata che accontenterebbe tutte le parti. Tuttavia, manca l’intesa. La volontà del calciatore sarebbe quella di proseguire con la maglia del Milan, ma evidentemente le richieste di Ibra non coincidono con quelle del club. Intanto, Raiola rilascia alcune dichiarazioni sul futuro della trattativa.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, rinnovo Ibrahimovic: la nuova proposta per chiudere

Ibrahimovic, parla Raiola: “Non va in ritiro. Non è una questione di soldi”

Ibrahimovic al Milan, rinnovo a un passo: le cifre per l'intesa
Ibrahimovic tratta il rinnovo con il Milan (GettyImages)

Ad aumentare la tensione ci pensa il procuratore dell’attaccante svedese. Mino Raiola, intervistato da Sky Sport, ha dichiarato: “Stiamo trattando con il Milan, ma credo che Ibrahimovic non andrà in ritiro con la squadra domani. Non è una questione di soldi, ma è una questione di convinzione. Il matrimonio si fa in due“.

Pioli, dunque, dovrà fare a meno di Zlatan, almeno per la prima parte del raduno a Milanello. L’agente del calciatore, però, resta ottimista sulla conclusione della trattativa. L’ingaggio richiesto da Ibra è di circa 7 milioni di euro, mentre la società vorrebbe abbassare lo stipendio a cinque. Se il dialogo tra le parti dovesse fallire, il calciatore sarà libero di trovare una nuova squadra, poiché svincolato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan: Bakayoko accordo vicino ma c’è un ostacolo