Calciomercato Milan, Tonali: pronta altra proposta per superare Inter

L’Inter non ha ancora chiuso la trattativa con Sandro Tonali, dunque il Milan ha ancora qualche speranza per convincere il calciatore ed il Brescia: c’è in programma una nuova proposta.

Il Milan sembra non volersi fermare al no categorico di Cellino. Seppur l’Inter sia partita avvantaggiata, i rossoneri stanno pensando alle modalità per portare Sandro Tonali a Milanello. La trattativa tra i neroazzurri e il Brescia è in fase di stallo e per questo motivo Maldini e Gazidis vorrebbero aprire e chiudere l’operazione in tempi molto brevi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic al Milan, è fatta per il ritorno in rossonero: le cifre dell’affare

Milan: l’operazione Tonali è ancora possibile, ma occhio al tempo

Il Milan punta a Tonali (Getty Images)
Il Milan punta a Tonali (Getty Images)

Per rinforzare il centrocampo, la dirigenza rossonera ha individuato in Sandro tutte le caratteristiche idonee al gioco di Stefano Pioli. Il talento delle Rondinelle sarà quasi certamente ceduto. Tuttavia, potrebbe non esser più così scontato il passaggio alla corte di Conte, come già dichiarato dal direttore sportivo del Brescia.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan è ancora in corsa per l’acquisto del cartellino di Tonali, ma starebbe studiando nei dettagli un’altra proposta da presentare al club e al giocatore. Il presidente Cellino ha già rifiutato la proposta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. I tempi saranno fondamentali in questa trattativa, poiché le disponibilità economiche dell’Inter sono maggiori.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Pezzella: incontro con l’agente, trattativa possibile