Tonali, Milan in pole position sull’Inter: l’apertura di Cellino

“Ho sempre apprezzato la serietà di Maldini e del Milan”. Così il presidente del Brescia, Massimo Cellino, in una dichiarazione a Sky Sport a proposito della futura destinazione di Sandro Tonali

“Io non ho fretta, ma Tonali sì”. Con queste parole a Sky Sport, il presidente Massimo Cellino ha alimentato quello che si sta trasformando in un derby tra Milan e Inter per il centrocampista. Se fino a qualche tempo fa i nerazzurri sembravano i favoriti nella corsa al regista considerato come erede di Andrea Pirlo. Ma l’evoluzione dello scenario nerazzurro, e la non nascosta ambizione di Antonio Conte di aggiungere alla rosa dell’Inter il cileno Vidal in uscita dal Barcellona, mettono il Milan apparentemente in pole position.

Le parole di Massimo Cellino, riferite da Sky Sport, vanno in questa direzione. “Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan” ha detto il presidente del Brescia che non è voluto scendere dalla quotazione iniziale di 40 milioni di euro per l’acquisto di uno dei gioielli del calcio italiano.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Tonali: offerta al Brescia, la risposta di Cellino

Tonali, l’apertura di Cellino verso il Milan

Tonali, l'apertura di Cellino verso il Milan
Tonali, l’apertura di Cellino verso il Milan

Cellino ha confermato anche l’interesse dell’Inter che Marotta gli ha costantemente palesato. Inoltre, il numero 1 delle Rondinelle che non sono riuscite ad evitare la retrocessione in Serie B insieme al Lecce e alla Spal, ha rivelato di aver sistematicamente evitato trattative con altre società, italiane o estere. Cellino, a questo punto, mette pressione per arrivare a una conclusione rapida della trattativa. Non per lui, dice, ma a vantaggio del giocatore. Infatti Tonali, conclude, “ha necessità di sapere qual è il suo futuro”.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Tonali: i rossoneri insistono, nuova offerta al Brescia