Messi o Cristiano Ronaldo, Malgioglio li boccia: “Il più bello è un altro”

Messi o Cristiano Ronaldo, per Cristiano Malgioglio nessuno dei due raggiunge la bellezza di un altro atleta 

Da oltre 10 anni la rivalità tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo ha diviso tifosi e appassionati di tutto il mondo. Da una parte c’è chi ritiene che l’argentino sia di un livello nettamente superiore e chi dall’altra apprezza maggiormente le doti del portoghese. Per una volta, però, i due fuoriclasse non sono stati giudicati per le proprie abilità sul campo, ma per la bellezza.

A parlare dei due talenti massimi del calcio mondiale ci ha pensato Cristiano Malgioglio, cantautore e noto personaggio dello spettacolo. All’interno di un’intervista concessa a Libero, il 75enne siciliano ha espresso la sua opinione commentando l’aspetto estetico dei due calciatori: Messi è carino, anche se un po’ basso, ha dichiarato. Poi ha proseguito: “L’ho conosciuto a Barcellona ad una cena con Antonia Dell’Atte, la musa di Armani. Lui o Cristiano Ronaldo? Nessuno dei due”. La preferenza di Malgioglio, infatti, è ricaduta su un ex giocatore: “Preferisco Beckham. Non gioca da 10 anni? A me non frega del calcio”. Su CR7 ha poi aggiunto: “So solo che continuano a creare un fotomontaggio con la mia faccia e il suo corpo. Chissà cosa pensa quando la vede…”.

Potrebbe interessarti anche: Xavi scarta Messi e Cristiano Ronaldo: “L’attaccante migliore è un altro”

Malgioglio, non solo Messi e Cristiano Ronaldo: l’attacco a Wanda Nara

Wanda Nara, Malgioglio attacca la compagna di Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, Malgioglio attacca la compagna di Icardi (Getty Images)

Nel corso della stessa intervista, Cristiano Malgioglio ha speso alcune parole anche per Wanda Nara. Le dichiarazioni contengono una critica che lascia poco spazio alle interpretazioni, dato che il cantautore ha dichiarato: “Se hanno chiamato lei per Tiki Taka potevano far venire anche me”. Un attacco dettato dalla gelosia?

Non avremo mai una risposta certa, ma è giusto ricordare che il brano “O maior golpe do mundo – Mi sono innamorato di tuo marito”, versione rivisitata dell’omonima canzone di Deny e Dino e di “Mi sono innamorata di mio marito” di Catherine Spaak, è stata interpretata dallo stesso Malgioglio pensando a Mauro Icardi. L’argentino è il compagno di Wanda Nara e proprio il suo fascino ha stregato il cantante siciliano, come da lui stesso ammesso in un’intervista di 3 anni fa per Fanpage. Gli screzi a distanza forse non saranno mai colmati e intanto, almeno per questa volta, né Messi e né Ronaldo sono risultati i vincitori di una competizione.

Leggi anche -> Klopp sicuro: “Perché Cristiano Ronaldo è migliore di Messi”