Napoli, Messi sogno dei tifosi: “De Laurentiis portacelo” – Video

Messi è in procinto di lasciare il Barcellona e anche i tifosi del Napoli sognano il suo approdo nel proprio club, tanto da chiederlo esplicitamente al presidente Aurelio De Laurentiis 

L’addio di Lionel Messi dal Barcellona ha catturato l’attenzione degli appassionati (e non solo) di tutto il mondo. Il 6 volte Pallone d’Oro sta per salutare gli azulgrana dopo 20 anni, dando vita ad un evento inimmaginabile fino a pochi mesi fa. Numerosi club si sono mobilitati o quanto meno interessati all’acquisto dell’argentino in vista della prossima stagione: Manchester City, Paris Saint Germain, Inter e persino Juventus.

Riuscire a portare in rosa un fuoriclasse come la “Pulce” risulterebbe un colpo storico per qualsiasi club. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia nell’estate di due anni fa, anche i tifosi del Napoli hanno iniziato a sognare. Seguire le tracce di Diego Armando Maradona, questa la speranza dei sostenitori partenopei, portavoce di una richiesta specifica al proprio presidente, Aurelio De Laurentiis.

Potrebbe interessarti anche: Messi può lasciare gratis il Barcellona? Il parere della FIFA e del TAS

Messi, la richiesta dei tifosi del Napoli a De Laurentiis

De Laurentiis, la richiesta dei tifosi su Messi (Getty Images)
De Laurentiis, la richiesta dei tifosi su Messi (Getty Images)

Portaci Messi presidente! urlano i tifosi azzurri dal ritiro di Castel di Sangro. Un grido che viene seguito da un coro per l’argentino dove viene ripetuto il suo cognome. Le immagini pubblicate dal Corriere dello Sport hanno subito fatto il giro del web, arrivando anche in Spagna. Tutti vogliono Leo, ma il patron del Napoli non si è sbilanciato, evitando di rispondere ai sostenitori che hanno chiesto a gran voce l’acquisto dell’attaccante.

Quasi sicuramente Messi non vestirà la maglia dei partenopei nella prossima stagione, ma sognare di certo non costa nulla. Del resto lo stesso Maradona, proprio dopo un addio burrascoso dal Barcellona, decise di approdare a Napoli. Nei prossimi giorni scopriremo la destinazione dell’argentino, che magari sceglierà realmente l’Italia per il suo futuro.

Leggi anche -> Barcellona, Messi non si presenterà ai test medici. E’ guerra coi blaugrana