Calciomercato Napoli, Demme: possibile addio. Ipotesi Fiorentina

Calciomercato Napoli. Gennaro Gattuso sta per cambiare modulo per la prossima stagione. Possibile passaggio ad un 4-2-3-1 che può essere un problema, non di poco conto, per Diego Demme. L’ex Lipsia, arrivato a gennaio, può subito fare le valigie e lasciare Napoli. Il suo futuro, però, potrebbe continuare in Italia. Pare che sulle sue tracce ci sia la Fiorentina.

Per Diego Demme questi potrebbero essere gli ultimi giorni con la maglia del Napoli. Arrivato a gennaio dal campionato tedesco, da capitano del Lipsia, si è rivelato uno dei migliori con prestazioni oltre la sufficienza. Però potrebbero verificarsi non pochi problemi sul suo futuro nella città partenopea.

Infatti pare che il tecnico calabrese Gattuso sembri orientato a cambiare modulo di gioco per la prossima stagione. Nel possibile 4-2-3-1 non ci sarebbe posto per il centrocampista italo-tedesco. Molto probabile, a questo punto, un suo addio al club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allan all’Everton, il Napoli cede il brasiliano: le cifre della trattativa

Calciomercato Napoli. Per Demme idea Fiorentina

Diego Demme, spunta l'ipotesi Fioentina (Getty Images)
Diego Demme, spunta l’ipotesi Fioentina (Getty Images)

Rocco Commisso, oltre al reparto offensivo (sta tentando di riportare in italia il bomber polacco Krzystof Piatek) vuole rinforzare anche il centrocampo per il suo manager Beppe Iachini. Ed è per questo che l’ex giocatore del Lipsia può continuare la sua avventura in Italia ed in Serie A.

La Fiorentina potrebbe essere una soluzione per la sua carriera. Il Napoli, se dovesse cedere il ragazzo nato ad Herford, sarebbe orientato ad un ex viola che ora milita nella Roma, il francese Jordan Veretout.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Osimhen super all’esordio: 3 gol in amichevole e tifosi in visibilio