Calciomercato, Muriqi: la Fiorentina insidia la Lazio, Lotito furioso

Sfumato l’obiettivo principale David Silva, la Lazio non vuole perdere anche Muriqi: ma la Fiorentina può complicare la trattativa con il Fenerbache. 

Da tempo la Lazio è sulle tracce di Muriqi, attaccante dall’ottimo fiuto del gol. Il Fenerbache ha respinto la proposta biancoceleste e ha addirittura ritenuto false le voci di mercato sul giocatore. I turchi avrebbero rialzato la richiesta fino a 20 milioni, a causa dell’inserimento della Fiorentina. E Lotito non l’ha presa bene.

Potrebbe interessarti anche >>> Reina alla Lazio, affare fatto e visite mediche: indennizzo al Milan

Calciomercato Lazio, anche la Fiorentina vuole Muriqi e Lotito si arrabbia

Vedat Muriqi (Getty Images)
Vedat Muriqi (Getty Images)

Il presidente biancoceleste non vuole partecipare ad alcuna asta. Il rialzo del Fenerbache è stata una conseguenza dell’interesse della Viola, e per questo motivo Claudio Lotito ha telefonato Joe Barone, il dg del club toscano. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il numero uno della Lazio si sarebbe infuriato con il dirigente della Fiorentina e gli avrebbe chiesto di non intralciare la trattativa per Muriqi.

La punta kosovara è un obiettivo importante per il club capitolino, che ha visto sfumare già troppi calciatore. Sembra stregata questa sessione di mercato, visto il mancato arrivo di David Silva, Rafinha e ora potrebbe saltare anche il calciatore del club di Istanbul.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Patric e Correa non in ritiro: test negativo, il club chiarisce