Lazio, Muriqi tra conferme e smentite: il Fenerbache si espone

La Lazio cerca un accordo per acquistare Muriqi dal Fenerbache e avrebbe offerto Bastos  per abbassare il prezzo dell’operazione: ma arriva la smentita ufficiale.   

Dopo la delusione per il mancato arrivo di David Silva, i biancocelesti non si sono arresi. La Lazio, a causa dell’imminente addio di Caicedo, ha fretta per cercare il suo sostituto. L’identikit porta al nome di Vedat Muriqi, attaccante kosovaro del Fenerbache. La stagione appena terminata in Turchia è stata prolifica, tant’è che ha messo a segno ben 15 reti in campionato in 32 giornate.

Potrebbe interessarti anche >>> David Silva, il padre risponde a Tare: il retroscena sulla trattativa con la Lazio

Calciomercato Lazio, operazione Muriqi: il Fenerbache nega tutto

Vedat Muriqi (Getty Images)
Vedat Muriqi (Getty Images)

L’operazione portata avanti dal club capitolino non è affatto semplice. Stando a quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, la Lazio offrirà Bastos al Fenerbache e acquisterà le prestazioni di Muriqi per 18 milioni di euro. Lotito offrirà al calciatore un contratto fino al 2025, di circa 1,8 milioni a stagione.

Le due società stanno lavorando per confermare l’accordo di base. Tuttavia, è stato proprio il club turco a smentire il tutto questo pomeriggio tramite un comunicato ufficiale: “Circolano notizie in merito alla Lazio che avrebbe acquistato il nostro calciatore in cambio di un altro giocatore. Ci teniamo ad informare che queste notizie non rispecchiano la verità“.

Potrebbe anche interessarti >>>  Lazio, le alternative a David Silva: c’è un top player del Real Madrid