Calciomercato Lazio, arriva Muriqi. Caicedo ceduto

Calciomercato Lazio. Igli tare avrebbe già trovato il nuovo attaccante che potrebbe fare coppia con Ciro Immobile la prossima stagione. Si tratta del nazionale kosovaro Vedat Muriqi. Il calciatore prenderà, molto probabilmente, il posto di Felipe Caicedo che verrà ceduto in Qatar.

La Lazio non sta ferma. Per la prossima stagione e per il ritorno in Champions League dopo ben tredici anni, Igli Tare sta per regalare al suo tecnico Simone Inzaghi una punta che possa affiancare il capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile. Gioca in Turchia nel Fenerbahce, stiamo parlando di Vedat Muriqi.

La dirigenza biancoceleste lo sta osservando da settimane e sembra che sia proprio lui il profilo giusto che stavano cercando. Attaccante che possa fare sponde per i compagni, una vera e propria torre. Costo dell’operazione? Sedici milioni di euro più due di bonus per il centravanti kosovaro. In questa stagione, nel campionato turco, ha totalizzato 36 presenze realizzando 17 gol e fornendo 7 assist. C’è anche il sì del calciatore, mancherebbe solo l’accordo tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Immobile promette: “Qui a vita”. E su David Silva

Calciomercato Lazio, via Caicedo. Il suo futuro è in Qatar

Felipe Caicedo è pronto a lasciare la Lazio dopo tre anni (Getty Images)
Felipe Caicedo è pronto a lasciare la Lazio dopo tre anni (Getty Images)

Per un attaccante che arriva c’è uno che parte. Si tratta di Felipe Caicedo che è pronto a lasciare l’Italia e la Lazio dopo tre anni. Con la maglia delle ‘aquile’ ha totalizzato 80 presenze realizzando 20 reti. Per lui è pronta una nuova avventura all’estero.

Andrà in Qatar e giocherà per l’Al Gharafa, società pronta a fargli firmare un contratto faraonico. Sarà lui a cedere il posto a Muriqi, pronto ad iniziare questa nuova avventura nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, in attacco nuovo obiettivo dalla Premier League: la situazione