Mourinho in “All or nothing”: la reazione alle critiche è già un cult – Video

Amazon Prime ha presentato le prime puntate della docuserie “All or Nothing” sul Tottenham. In un breve estratto si vede Mourinho reagire alle critiche di un giornalista in tv.

Jose Mourinho non è esattamente un allenatore che prenda bene le critiche. E’ “All or nothing”, come il sottotitolo del documentario Amazon Prime dedicato al Tottenham. Le prime tre puntate delle nove complessive che compongono la serie sono state pubblicate lunedì. In un breve estratto diventato subito molto condiviso sui social network, Mourinho sta studiando moduli e calciatori. Il video fa riferimento a uno dei primi giorni di lavoro dello Special One, scelto per sostituire Mauricio Pochettino nel corso della scorsa stagione.

Lo capiamo chiaramente dalle voci di un programma di informazione sportiva che scorre in sottofondo. Uno degli opinionisti critica la scelta della società. “Mandar via Pochettino è una decisione che sta causando molto movimento sui social. Non ricordo una risposta così forte per un esonero” dice fuori campo. “Sono sorpreso che l’abbiano mandato via, ma sono ancora più stupito che abbiano preso Mourinho. E’ un allenatore del passato, gioca un calcio vecchio. E’ davvero questo che vogliono?“. La sua reazione è tutta un programma, e va gustata senza spoiler.

Leggi anche – Mourinho racconta: “Triplete, ritorno all’Inter, Guardiola e il giocatore simbolo”

Mourinho, la reazione al documentario

Il mese scorso, Mourinho ha detto che non avrebbe guardato il documentario. “Non mi piace sentirmi come al Grande Fratello” ha detto, “anche se ho cercato di dimenticare la loro presenza per la maggior parte del tempo. Non mi interessa cosa ci sarà nel documentario, ma non mi preoccupa. Non c’è niente di falso“.

Il portoghese ha ammesso che un prodotto simile può essere molto interessante per gli spettatori e per i tifosi, che possono scoprire dal di dentro com’è la vita di una società di calcio. “Io non lo guardo, lo so meglio di tutti com’è la vita al Tottenham, ma per chi ama il calcio è sicuramente un gran prodotto”.

Leggi anche – Mourinho contro la sentenza sul City: “Decisione vergognosa”