Psg, Neymar fa chiarezza sul suo futuro: le parole del brasiliano

La sconfitta in finale di Champions League ha demotivato Neymar? Al termine del match lui era uno dei più delusi, ma non sembra avere dubbi su cosa farà nella prossima stagione.

Le lacrime di Neymar subito dopo la sconfitta nella finale di Champions League subita dal suo Paris Saint Germain ad opera del Bayern Monaco hanno colpito tutti. I parigini avevano cullato il sogno del loro primo trionfo europeo, ma hanno dovuto poi arrendersi ai bavaresi, protagonisti di una vera e propria cavalcata nella competizione, dove sono riusciti a realizzare ben 11 vittorie in altrettante gare. Chi pensa che questo possa spingere l’attaccante a valutare altre destinazioni, però, si sbaglia.

La formazione francese è stata infatti potagonista di un’ottima stagione, che l’ha vista trionfare per l’ennesima volta in Ligue 1, oltre che in Coppa di Francia. Il Triplete quindi è stato solo sfiorato. Il giocatore vuole quindi provare a fare meglio sempre con la maglia dei trannsalpini. L’unico cambiamento che lo riguarderà, seppure epocale visto che arriva dopo un sodalizio che dura da ben 15 anni, è quello relativo al suo sponsor tecnico Nike, con cui concluderà il rapporto proprio oggi.

Neymar Champions League
Neymar (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Neymar rompe con Nike: il possibile nuovo sponsor del brasiliano

Neymar: cosa farà il brasiliano nella prossima stagione?

Resto e voglio tornare a giocare una finale di Champions League” – sono le parole di Neymar a Psg Mag, il magazine ufficiale del Paris Saint-Germain, che confermano quindi come il giocatore abbia le idee chiare sul suo futuro.

L’anticipazione dell’intervista alla stella brasiliana è stata diffusa dal club sui propri canali social. A differenza del suo ex compagno di squadra Lionel Messi, lui non ha quindi intenzione di attuare alcun colpo di testa nè ha la volontà di provare a mettersi in mostra in altre piazze. Il calciatore verdeoro si trova benissimo nella capitale francese e vuole continuare a restare qui alla ricerca di nuove sfide.

Leggi anche – Neymar, gaffe sui social: confonde il Bayern Monaco e cita un’altra squadra