Thuram, la dinastia continua: dopo Lilian e Marcus ecco Kephren

Un nuovo Thuram si sta affacciando nel mondo del calcio: si tratta di Kephren, figlio di Lilian e fratello di Marcus.

Sono tantissimi i ragazzini che sin da piccolissimi coltivano la passione per il mondo del pallone, ma quando questa è scritta nel DNA tutto diventa più semplice e naturale. In questo periodo sono diversi i “figli d’arte” che stanno provando a seguire le orme paterne, come è il caso, ad esempio, di Federico Chiesa, Justin Kluivert, Giovanni Simeone, Federico Di Francesco ed Enzo Zidane, giusto per citarne alcuni, Sul finire della scorsa stagione ha infatti invece fatto il suo esordio in Serie A Daniel Maldini. C’è chi però ha addirittura due eredi su cui contare, come Lilian Thuram, ex difensore che ha militato nelle file di Parma e Juventus.

Marcus, figlio maggiore del francese, è certamente più conosciuto: attualmente milita infatti nel Borussia Monchengladbach. Nonostante la giovane età, il ragazzo è davvero apprezzatissimo anche in ambito internazionale per le sue doti tecniche, caratteristica che non mancava certamente anche al suo celebre papà.

Esultanza particolare di Marcus Thuram per George Floyd (Getty Images)
Esultanza particolare di Marcus Thuram per George Floyd (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Thuram omaggia George Floyd: gol ed esultanza dedicata

I Thuram nel mondo del calcio : ecco il terzo

Kephren Thuram, il più piccolo dei figli dell’ex difensore, non può ancora godere di grande popolarità (ha solo 19 anni), ma gli addetti ai lavori hanno già espresso importanti apprezzamenti per lui. Il ragazzo, di ruolo centrocampista, si è formato nel Monaco, dove ha esordito grazie all’amico di famiglia Thierry Henry.

Poi è approdato da professionista nel Nizza, dove ha trovato un’altra vecchia conoscenza del papà: Patrick Vieira. Al momento questa giovane promessa vanta solo 15 presenze in Ligue 1, ma il futuro sembra essere tutto dalla sua parte.

Leggi anche – Razzismo Balotelli, Thuram attacca Juric: “Andrebbe squalificato”