Suarez alla Juventus, Marchisio via social lo spinge in bianconero

Claudio Marchisio scatena i tifosi della Juventus, postando una foto su Instagram che “richiama” il possibile arrivo di Luis Suarez.

La Juventus deve ancora scoprire il nuovo centravanti. In cima alla lista ci sono i nomi di Edin Dzeko e Luis Suarez che ha scalato le preferenze e punta a sorpassarlo. L’attaccante della Roma era il prescelto ma continua a tentennare e negli ultimi giorni si sono aperti scenari importanti intorno al bomber uruguaiano. I bianconeri avrebbero addirittura già trovato un accordo economico con il giocatore, scaricato e impegnato a risolvere il suo contratto con il Barcellona.

Juventus, Marchisio aspetta Suarez

Luis Suarez Juventus
Luis Suarez (Getty Images)

Il sostituto di Higuain potrebbe ancora parlare sudamericano e l’idea non dispiace nemmeno a Claudio Marchisio che ha incendiato i social con un curioso messaggio. L’ex centrocampista della Juventus, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha scatenato i tifosi scrivendo: “Welcome september… aspettando Luis Suarez” seguito dall’hashtag #turin. Un chiaro riferimento al possibile arrivo di El Pistolero, atteso con grande trepidazione da tutto il popolo bianconero, che l’hanno ricondiviso e fatto diventare virale in rete. Un sogno che pian piano potrebbe diventare realtà…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome September 🌦️… Aspettando @luissuarez9 ❓❗❓ 😄 #turin

Un post condiviso da Claudio Marchisio (@marchisiocla8) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Juventus, sogno Suarez: accordo sull’ingaggio. Le cifre