Italia Under 21, salta l’allenamento pomeridiano: sospetto caso Covid

L’Italia Under 21 non ha effettuato l’ultimo allenamento prima della partita contro la Slovenia: i calciatori erano arrivati al campo, poi sono dovuti tornare in albergo. 

La Nazionale U21 di Nicolato domani giocherà contro la Slovenia, per una gara amichevole. Uno dei ragazzi convocati dal CT è risultato positivo nei giorni scorsi ed è stato subito isolato e allontanato dal ritiro, assieme al compagno con il quale è stato a stretto contatto. Oggi pomeriggio, gli azzurrini avrebbero dovuto svolgere la rifinitura, ma l’allenamento è improvvisamente saltato.

Potrebbe interessarti anche >>> Italia, presentata la nuova maglia ispirata al Rinascimento – Foto

Italia Under 21, salta l’allenamento prima della partita: i giocatori tornano in albergo

Moise Kean espulso (GettyImages)

Allo stadio di Lignano Sabbiadoro, verso le 18.30, gli azzurrini avrebbero dovuto sostenere l’allenamento. I calciatori erano pronti per la sessione pomeridiana e si sono diretti fino al campo. Improvvisamente, è arrivata una chiamata allo staff e il pullman con atleti, allenatori e collaboratori è tornato verso l’albergo.

Probabilmente, secondo quanto riporta Rai Sport, l’Italia Under 21 non ha potuto svolgere l’allenamento in seguito a qualche risultato dei tamponi effettuato nelle ultime ore. Attualmente, staff e giocatori sono chiusi nelle proprie stanze in cui soggiornano.

Potrebbe interessarti anche >>> Italia, Bernardeschi infortunato: abbandonato il ritiro della Nazionale