Calciomercato Inter: Godin nel mirino del Rennes, ma c’è un ostacolo

Il Rennes tenta un colpo di mercato e vuole pescarlo dalla rosa dell’Inter: avviati i contatti tra i club per la cessione di Diego Godin.

Il difensore dell’Inter è stato il titolare indiscusso in Champions ed Europa League. Con il passare delle giornate ha acquistato la fiducia di Antonio Conte, soprattutto dopo la sospensione del campionato. Attualmente, Godin è sotto contratto con i nerazzurri fino al 2022 ma è un difensore esperto, classe 1986, che farebbe bene a qualsiasi squadra. Per questo motivo, il Rennes ha avviato i contatti con il club milanese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, per Darmian possibile inserimento di Esposito

Calciomercato, il Rennes tratta con l’Inter per Godin: l’ostacolo è l’ingaggio

Godin, contatti con il Lione (Getty Images)
Diego Godin (Getty Images)

Dalla Francia arrivano indiscrezioni su contatti ben avviati tra i due club. L’Inter non ha rifiutato, ma è aperta al dialogo. Il Rennes vorrebbe acquistare il cartellino di Diego Godin, ma il vero problema è lo stipendio del calciatore. Secondo 10 Sport, rivista francese, l’ingaggio del uruguaiano sarebbe troppo elevato per le casse della squadra bretone. Attualmente Diego guadagna circa 5 milioni di euro netti a stagione.

Il Rennes giocherà la Champions League quest’anno ed ha iniziato la stagione con il piede giusto, vincendo all’esordio contro il Montpellier. La squadra avrebbe bisogno bisogno di un esperto che sappia guidare la linea a 4 della difesa. La stessa dirigenza è anche interessata ad un altro talento della Serie A: Jeremy Boga, obiettivo di mercato del Napoli.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Suarez e Vidal non si allenano: che assist per Juve e Inter