Calciomercato Napoli: su Boga in pressing una big francese

Boga è un calciatore che piace a tante squadre oltre al Napoli: l’ultimo club a rendere noto il suo interesse nei confronti dell’esterno offensivo del Sassuolo è il Rennes. 

Il Napoli non ha mai nascosto di essere interessato a Jeremy Boga. L’esterno del Sassuolo è stata una dolce sorpresa della stagione di Serie A appena trascorsa. Gli azzurri avrebbero anche pensato ad offrire contropartite per abbassare la richiesta dei neroverdi, e come pedina di scambio è stato proposto Ounas. L’algerino potrebbe essere il perfetto sostituto dell’ivoriano, negli schemi di De Zerbi.

Potrebbe interessarti anche>>> Boga al Napoli, le dichiarazioni dell’agente fanno sognare gli azzurri

Napoli, il Rennes interessato a Boga: un ritorno al passato

Boga verso il Napoli, l'agente fa sperare i tifosi (Getty Images)
Jeremy Boga (Getty Images)

Nella stagione 2015/16 Jeremy andò in prestito al Rennes, quando era ancora un giocatore del Chelsea. In Ligue 1 ha accumulato tanta esperienza, tante presenze, ma era appena 18enne. Ora Boga, è sotto la lente d’ingrandimento del Napoli da molto tempo, ma la trattativa con il Sassuolo non è mai entrata troppo nei dettagli finali.

Julien Stéphan, allenatore del club francese, ha ammesso a Telefoot: “Jeremy è un obiettivo di mercato, ma la concorrenza rende le cose complicate visto che ci sono altri club importanti attorno al giocatore“. Il Rennes quest’anno giocherà in Champions League, senza passare per il turno di qualificazione. Questa potrebbe essere una grande occasione per l’ala neroverde, dato che il Napoli, invece, parteciperà all’Europa League.

Potrebbe interessarti anche >>> Boga, non solo Napoli e Atalanta: sirene dalla Bundesliga per l’attaccante