Boga positivo al Covid-19, le condizioni dell’attaccante

Jeremy Boga è positivo al Covid-19 e il Sassuolo dirama le sue condizioni tramite il sito ufficiale. 

Giornata nera per quanto riguarda i nuovi contagi di Coronavirus in Italia. Inoltre, sono stati riscontrate diverse positività tra vari calciatori di ritorno dalle vacanze. Il Napoli, per esempio, ha comunicato che Andrea Petagna si è sottoposto al tampone ed è risultato infetto. Anche due calciatori del Torino, di cui si ignora l’identità, sono in quarantena a causa del Covid-19. Jeremy Boga è solo l’ultimo di una lista che continua a crescere nelle ultime ore.

Potrebbe interessarti anche >>> Torino, due calciatori positivi al Covid-19: sono asintomatici, il comunicato

Covid-19, Boga positivo: “Asintomatico e non ha avuto contatti con i compagni”

Boga Napoli
Jeremie Boga (Getty Images)

L’ala dei neroverdi, al centro di un infuocato mercato, è rimasto vittima della pandemia. Boga è risultato positivo e il Sassuolo ha rivelato le sue condizioni attraverso un comunicato ufficiale: “Dai test svolti ai calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa delle attività agonistiche, è emersa la positività del calciatore“. L’ivoriano è asintomatico e “non ha avuto nessun contatto con il resto della squadra” assicura il club.

Il giocatore dovrà rispettare la quarantena domiciliare e rispettare il protocollo sanitario. Il Sassuolo comincerà il ritiro il 24 agosto nel centro sportivo al Mapei Football Center, ma senza Jeremy Boga.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Napoli, Boga a un passo: accordo con il Sassuolo