Petagna positivo al Covid-19: il tweet del Napoli sulle condizioni

Andrea Petagna risulta positivo al Covid-19. Lo annuncia il Napoli in un tweet sul profilo ufficiale in cui offrre anche i primi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante

Andrea Petagna risulta positivo al Covid-19. Lo comunica direttamente su Twitter il Napoli, che l’ha acquistato dalla Spal. L’attaccante si è sottoposto ai controlli dopo aver scoperto che suo fratello era stato contagiato.

Aumentano dunque i casi di positività in questi giorni tra i calciatori di Serie A. Sono in isolamento, infatti, tre calciatori del Cagliari, Filip Bradari, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri, in quarantena all’interno delle rispettive abitazioni. i sardi hanno anche deciso di rimandare il breve ritiro di Aritzo.

Leggi anche – Cagliari: tre positivi al Covid-19: chi sono i calciatori coinvolti

Petagna positivo, il messaggio del Napoli

Petagna, come conferma il Napoli con un tweet sul suo profilo ufficiale, non presenta sintomi e ha già iniziato il periodo di quarantena previsto in questi casi a casa. L’attaccante si potrà aggregare al resto della squadra solo dopo la negatività del successivo tampone. L’attaccante, capace di segnare 12 gol in 29 presenze nella scorsa stagione, insufficienti però a garantire la salvezza ai ferraresi, era stato già ingaggiato dal Napoli lo scorso gennaio. Il club però ha deciso di lasciarlo nella rosa di Semplici prima e Di Biagio poi fino al termine della stagione.

Intanto, è stato registrato anche un altro caso, si tratta di un calciatore del Brescia appena tornato da una vacanza in Sardegna che, prima di scoprire la sua positività, era entrato in contatto con compagni di squadra. Anche loro dovranno presto sottoporsi al tampone essendo nella catena dei contatti.

Leggi anche – Cagliari: tre positivi al Covid-19: chi sono i calciatori coinvolti