Barcellona, Suarez e Vidal non si allenano: che assist per Juve e Inter

Suarez e Vidal non hanno preso parte all’allenamento di gruppo del Barcellona poiché messi sul mercato dal nuovo allenatore: Juventus e Inter sempre più vicine al loro ingaggio. 

Nell’allenamento odierno del Barcellona, al quale non ha preso parte Lionel Messi, i due obiettivi di Inter e Juventus sono stati isolati dal gruppo. Il nuovo tecnico blaugrana Koeman ha già avvisato Vidal e Suarez che entrambi non rientrano nei piani tattici e progettuali del club. Si fa sempre più concreta la possibilità che il cileno e l’uruguaiano possano trasferirsi in Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi non è Che Guevara: resta a Barcellona, ma nessuno ha vinto

Vidal e Suarez allenamento in disparte: fuori dai progetti del Barcellona

Suarez via da Barcellona, il sogno della Juventus
Luis Suarez (Foto: Getty Images)

Secondo ESPN, quest’oggi i due calciatori non hanno lavorato con la squadra, ma con un fisioterapista. Il loro futuro sembra poter coincidere con il trasferimento in Italia, ma in due club diversi. Vidal è un obiettivo chiaro dell’Inter di Conte, ma i nerazzurri vorrebbero convincere gli spagnoli a cederlo a parametro zero. Suarez rientra nei piani della nuova Juventus di Andrea Pirlo, e anche il Pistolero potrebbe lasciare i blaugrana rescindendo il suo contratto anzitempo.

L’ultima decisione di Leo Messi sulla permanenza per almeno un altro anno con il Barcellona, non coinciderà con il destino del suo amico Luis Suarez. L’ex attaccante di Liverpool e Ajax, lascerà quasi sicuramente il Barça entro fine settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> Suarez alla Juventus, c’è di mezzo l’esame di italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *