Milan-Monza, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Monza si affrontano in amichevole sabato 5 settembre. Tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro 

Torna in campo il Milan dopo il 4-2 rifilato al Novara nella prima amichevole pre campionato. A San Siro, i rossoneri ospitano il Monza, neopromosso in Serie B, in un altro test di preparazione per la sfida contro lo Shamrock Rovers del 17 settembre, valida per i preliminari di Europa League, e per il ritorno in campionato previsto 4 giorni più tardi in casa col Bologna.

Una sfida dal sapore vintage quella tra Milan e Monza. Negli anni dei trionfi e dell’epopea degli anni ’90 con Capello in panchina, i rossoneri aprivano ogni estate il loro precampionato al Brianteo contro la compagine brianzola, in una sorta di habituée stagionale quasi scaramantico, considerate poi le puntuali vittorie in Serie A e in Europa.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan, Bakayoko ad un passo: cifre e dettagli dell’affare

Dove vedere Milan-Monza in diretta tv

L’amichevole tra Milan e Monza sarà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. In alternativa, si potrà guardare l’incontro su Milan TV, presente al 230 di Sky, per chi possedesse l’abbonamento al canale rossonero, oppure su DAZN attraverso l’applicazione presente sulla Smart TV. Per seguire Dazn in Tv si potrà collegare  una console PlayStation 4 o XBOX One o utilizzare supporti come Google Chromecast e Amazon Fire TV. La telecronaca, su Italia 1, sarà affidata a Massimo Callegari e Giuseppe Incocciati.

Milan-Monza, dove vederla in streaming (Getty Images)
Milan-Monza, dove vederla in streaming (Getty Images)

Milan-Monza, dove guardarla in streaming

Il match di questa sera tra Milan e Monza sarà visibile anche in streaming. Per seguire la sfida basterà utilizzare Mediaset Play, disponibile come applicazione gratuita per smartphone e tablet, o al sito mediasetplay.mediaset.it per il computer. Dopo essersi registrati o aver inserito le credenziali già in possesso, si potrà selezionare l’evento desiderato cercando la diretta di Italia 1. Chi utilizza Dazn in streaming potrà seguire il match selezionando la finestra dedicata a Milan TV sulla home page.

Leggi anche -> Brahim Diaz, chi è il nuovo attaccante del Milan: caratteristiche e curiositÃ