Nations League, risultati del 5 settembre: poker Portogallo, Francia corsara

Nuovamente in scena gli incontri della Nations League. Vincono Inghilterra, Francia e Portogallo che infligge un pesante 4-1 alla Croazia. Sorride anche il Belgio contro la Danimarca. I risultati dei match della serata del 5 settembre.

Proseguono gli incontri della Nations League con le diverse compagini nazionali pronte a sfidarsi, stasera si sono fronteggiate otto squadre appartenenti alla Lega A. Nello specifico Islanda-Inghilterra, Danimarca-Belgio, Portogallo-Croazia e Svezia-Francia. Partite che vanno a sommarsi a quelle disputate dagli schieramenti di Lega C e D. Guardando il campo, Islanda-Inghilterra è stata decisa da un rigore di Sterling al 91′. Partita maschia che ha portato ad un’esplosione per parte: fuori Walker e Ingason. Il Belgio, invece, supera la Danimarca grazie alle reti del “napoletano” Mertens e Denayer.

Leggi anche – Suarez o Cavani alla Juventus: la “scelta” di un ex bianconero 

Nations League: i risultati del 5 settembre, tutti i match della serata

Nations League, le sfide della serata del 5 settembre (Getty Images)
Nations League, le sfide della serata del 5 settembre (Getty Images)

Il Portogallo vince largamente contro la Croazia: poker che porta la firma di Cancelo, Jota, Joao Felix e Andrè Silva. Petkovic regala il gol della bandiera ai croati. Svezia-Francia è stata decisa, infine, da Mbappè che segna al 41′. Griezmann sbaglia, invece, un rigore nell’extra-time. Di seguito il ruolino dei risultati:

Islanda-Inghilterra: 0-1

Danimarca-Belgio: 0-2

Portogallo-Croazia: 4-1

Svezia-Francia: 0-1

Macedonia del Nord-Armenia: 2-1

Azerbaigian-Lussemburgo: 1-2

Cipro-Montenegro: 0-2

Estonia-Georgia: 0-1

Gibilterra-San Marino: 1-0

Leggi anche – Italia-Bosnia 1-1, Sensi e Dzeko: debutto sofferto in Nations League