Calciomercato Inter, Nainggolan: c’è anche il Galatasaray

L’Inter avrebbe ricevuto un’offerta dal Galatasaray per Radja Nainggolan, ma la proposta non soddisfa le richieste dei nerazzurri. Intanto, il Cagliari non molla la presa sul centrocampista. 

Radja Nainggolan è tornato a Milano dopo il prestito di un anno al Cagliari. Il suo rientro è stato confermato e accolto dal ds dell’Inter come una chance per giocarsi il posto nella rosa di Conte. Tuttavia, la società resta aperta ad ogni tipo di trattativa, e spera di venderlo definitivamente ad un club. L’opzione più gradita al giocatore è il ritorno in Sardegna.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Nainggolan vuole il Cagliari: le parole di Giulini

Calciomercato, il Galatasaray si fa avanti per Nainggolan: l’Inter respinge l’offerta

Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il Ninja preferirebbe tornare a giocare con i rossoblu. Ha svolto i primi allenamenti in ritiro con il Cagliari e Di Francesco, il nuovo allenatore dei sardi, ha apertamente dichiarato che vorrebbe riaverlo per la prossima stagione. Intanto, Nainggolan è richiesto anche all’estero: il Galatasaray avrebbe chiesto le informazioni necessarie all’Inter per acquistare il cartellino del belga.

Dunque, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, lo storico club di Istanbul vorrebbe il centrocampista in prestito per un anno con l’opzione di poterlo riscattare a fine stagione. La dirigenza nerazzurra avrebbe rifiutato e vorrebbe cederlo a titolo definitivo per 18 milioni di euro. Il Galatasaray è nel secondo turno di qualificazione dell’ Europa League, ma a Radja non interesserebbe tanto giocare una competizione europea quanto tornare dai suoi compagni a Cagliari.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Inter, Vidal in arrivo: quando potrebbe firmare il contratto