Inter, il ds Ausilio: “Messi? Voci assurde. Quasi fatta per Kolarov”

Ausilio, il ds dell’Inter, spegne l’entusiasmo attorno alle voci di mercato su Messi e conferma alcune trattative in corso.

Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, e ha vanificato tutti i sogni dei tifosi sulla suggestione Messi: “Non firmerà con noi. Non so da dove saltano fuori queste assurde voci di mercato“. Inoltre, il dirigente nerazzurro, ha spiegato che con il Barcellona non è mai partita una vera trattativa per Lautaro: “Non c’è mai stato un dialogo ufficiale. C’era una clausola che non è stata esercitata. Il giorno dopo la scadenza della clausola, abbiamo considerato il nostro attaccante fuori dal mercato“.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Dzeko: la strategia di Marotta per l’attaccante

Inter, parla Ausilio: “Pronti a firmare con Kolarov. Vidal? Ci piace, ma è ancora blaugrana”

kolarov inter
Kolarov abbraccia Lukaku (GettyImages)

A proposito di mercato, l’Inter è vicina ad un’intesa con la Roma per l’acquisto del terzino serbo: “Posso dire che stiamo a buon punto per ingaggiare Aleksandar Kolarov” conferma Piero Ausilio. Ma non è l’unico giocatore accostato al mondo nerazzurro.

Nelle ultime ore, si sarebbero intensificati i contatti con i blaugrana per portare Vidal a Milano. “A noi interessa, questo è certo – assicura il direttore sportivo – Ma ora è un giocatore del Barça e se lo liberassero a determinate condizioni, noi saremmo pronti a trattare con Arturo“. Inoltre, l’Inter ha un altro centrocampista su cui fare affidamento e di rientro da un prestito: “Nainggolan si è messo a disposizione da oggi. Non escludo che possa restare. Avrà le sue chance e dovrà essere bravo a coglierle“.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Inter, Kanté: chi può partire per fare cassa