Cristiano Ronaldo senza mascherina, una hostess lo rimprovera – Video

Cristiano Ronaldo è stato rimproverato da una hostess dello stadio a causa del mancato uso della mascherina 

Maglietta nera, pantalone scuro, gambe distese sui sedili davanti e braccia conserte, si presentava così Cristiano Ronaldo durante Portogallo-Croazia, match valido per il 1° turno di Nations League. Il fuoriclasse della Juventus era seduto in tribuna a causa di un’infezione ad un dito del piede che gli ha impedito di scendere in campo. Si è gustato il match dagli spalti dello stadio Do Dragao, ma non rispettando tutte le regole.

Il 5 volte Pallone d’Oro non indossava la mascherina, fondamentale per seguire le norme anti Covid-19 in un periodo ancora difficile come quello attuale. Nonostante il distanziamento con lo staff della Nazionale fosse corretto, l’uso della protezione per naso e bocca è un obbligo, che CR7 non ha seguito.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo non si allena con il Portogallo: Juve in ansia

Cristiano Ronaldo senza mascherina: il richiamo della hostess

Cristiano Ronaldo ripreso a causa della mascherina (Getty Images)
Cristiano Ronaldo ripreso a causa della mascherina (Getty Images)

A causa di questo comportamento, anche un fuoriclasse e personaggio pubblico come Cristiano Ronaldo è stato rimproverato. Nelle ultime ore ha infatti iniziato a circolare un video dove si può vedere chiaramente un’addetta ai lavori dello stadio che invita l’attaccante ad indossare immediatamente la mascherina come stabilito nelle norme di sicurezza.

Senza alcuna discussione, il centravanti portoghese se l’è fatta passare per poi infilarla intorno al viso. Una figura come CR7 deve dare il buon esempio e l’arrivo della hostess è stato provvidenziale, non solo per far rispettare le regole, ma anche per ricordare al giocatore della Juve che non si può permettere un attimo di distrazione neanche sugli spalti, proprio come succede sul terreno di gioco, dove resta un assoluto professionista.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fuori dalla top 10 dei giocatori più cari: la classifica