Messi, pace fatta con il Barcellona: si allena e spunta un retroscena

Sembra arrivata ai titoli di coda la battaglia tra Messi e il Barcellona: oggi il numero dieci blaugrana ha preso parte al primo allenamento stagionale.

Dopo tre giorni dalla conclusione della telenovela tra Messi e il Barcellona, il calciatore è tornato alla Ciutat Esportiva, sede degli allenamenti dei blaugrana. Secondo quanto affermato da Mundo Depurtivo, Leo è stato il primo dei suoi compagni ad arrivare alla struttura.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi, previsto incontro con Koeman: fascia da capitano a rischio

Barcellona, è finita la guerra con Messi: primo allenamento con Koeman per l’argentino

Lionel Messi, riparte la "guerra" con il Barcellona (Getty Images)
Lionel Messi (Getty Images)

Nella giornata di ieri, il campione argentino è stato sottoposto ai test anti-Covid. Constatata la negatività al virus, oggi ha fatto ingresso al centro sportivo catalano prima di tutti. Messi è stato convocato da Koeman per l’allenamento di questo pomeriggio, alle ore 17.30, e non ha mancato l’appuntamento.

Un paio di settimane fa, Leo ebbe un incontro privato con il nuovo tecnico blugrana. L’attaccante aveva espresso la sua volontà di lasciare il club e aveva fatto capire che si sentisse fuori dal progetto. Terminata la guerra con la dirigenza del Barcellona, Messi ricomincia una nuova stagione, forse l’ultima in Spagna. A giugno potrebbe liberarsi a parametro zero e sarà battaglia tra i migliori top club d’Europa.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi via dal Barcellona, Tebas sicuro: “Gli avvocati hanno sbagliato”