Mbappé positivo al Covid: le condizioni dell’attaccante del PSG

Kylian Mbappé sarebbe risultato positivo al COVID-19. Lo rende noto France Football che specifica anche come il calciatore sembrerebbe essere già in isolamento, l’asso del PSG sarebbe comunque asintomatico. Forfait del fuoriclasse nelle sfide di Ligue1 contro Lens e Olympique Marsiglia.

Il COVID-19 continua a far preoccupare, fra gli altri Paesi, anche la Francia che deve fare i conti con la pandemia e le conseguenze che implica anche a livello calcistico. Secondo gli ultimi aggiornamenti di France Football, l’asso del PSG Kylian Mbappé sarebbe risultato positivo al Coronavirus. Il calciatore, consapevole della propria condizione, si sarebbe già messo in isolamento.

Leggi anche – Mihajlovic guarito dal Covid-19: tampone negativo, Sinisa può allenare

Mbappé positivo al Covid-19, il PSG trema: la situazione

Mbappé positivo al Coronavirus, come sta il francese (Getty Images)
Mbappé positivo al Coronavirus, come sta il francese (Getty Images)

Sembrerebbe, dunque, consequenziale e scontato – per certi versi – il forfait del francese nelle sfide contro Lens e Olympique Marsiglia. L’attaccante, ad ogni modo, sembrerebbe essere asintomatico. Si tratta comunque di una brutta tegola sia per il Paris Saint Germain che per la nazionale francese che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Leggi anche – Calciatori e depressione: Ilicic e non solo, gli altri casi poco conosciuti