Olanda-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

 Olanda-Italia, secondo impegno degli azzurri nella nuova edizione della Nations League. Di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv e in streaming.

A pochi giorni dalla sfida contro la Bosnia terminata con un pareggio, ma soprattutto con una prestazione non particolarmente convincente, l’Italia di Roberto Mancini è chiamata a scendere nuovamente in campo e ad affrontare il suo secondo impegno in Nations League. Avversario degli azzurri sarà l’Olanda, oa guidata da Dwight Lodeweges, allenatore ad interim scelto dopo l’addio a Ronald Koeman, chiamato a guidare il Barcellona.

Gli Orange al debutto hanno battuto per 1-0 la Polonia e sono ora alla guida del girone a quota tre punti.

CLICCA QUI  PER IL LIVE DI OLANDA-ITALIA 

LIVE Olanda-Italia (Getty Images)
Ciro Immobile (Getty Images)

Olanda-Italia in diretta tv

Come di consueto, il match della Nazionale è un’esclusiva della Rai. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà quindi sintonizzarsi su Rai1: fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico

Non mancheranno gli approfondimenti nel post gara con la possibilità di ascoltare a caldo le voci dei protagonisti sintonizzandosi su Raisport. Prevista la presenza in studio di Claudio Marchisio, che da poco è entrato a far parte della squadra dei commentatori della Nazionale

Potrebbe interessarti – Italia-Bosnia, Mancini: “Squadra mi è piaciuta, spiace solo per il risultato”

La diretta streaming

Sarà possibile vedere la diretta streaming di Olanda-Italia su RaiPlay, servizio che consente di accedere ai contenuti in palinsesto tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet. Per accedere alla visione del match occorre registrarsi e selezionare la “finestra” dedicata a Rai Uno tra i canali disponibili.

Leggi anche – Italia-Bosnia, Mancini: “Vogliamo la Nations League, triste senza pubblico”