Calciomercato Juventus, Mendes propone Adama Traore, l’indiscrezione

In questa sessione di calciomercato la Juventus non sembra disposta a fare grandi investimenti per i giocatori in arrivo. Jorge Mendes ha proposto Adama Traore, attualmente al Wolverhampton, ma gli inglesi sparano alto per il suo cartellino.

In questa sessione di calciomercato in casa Juventus non sono ancora arrivati grandi nomi, ma la fiducia della Juventus nei confronti di Andrea Pirlo è massima. Dopo Weston Mckennie, presentato ufficialmente ieri, in bianconero potrebbe arrivare un altro elemento non particolarmente conosciuto ma su cui è pronto a scommettere Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo. Adama Traoré, esterno di fascia in scadenza nel 2023 con il Wolverhampton, che ha deciso di lasciare dopo due stagioni e un bilancio di 7 gol in 90 partite

Il giocatore, di origine spagnola, secondo quanto riporta Calciomercato.com, sarebbe stato offerto ai campioni d’Italia, che starebbero valutando come agire. I Wolves non sono riusciti a qualificarsi alla Premier League nella stagione che si è da poco conclusa e questo potrebbe così spingere gli inglesi a valutare possibili offerte.

Mendes vara la coppia dei sogni: "Ronaldo-Joao Felix per vincere il Mondiale"
Jorge Mendes propone un affare alla Juventus (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Suarez alla Juventus, c’è di mezzo l’esame di italiano

Calciomercato Juventus: spunta un nome nuovo dalla Premier League

La richiesta avanzata dal Wolves non è comunque bassissima. In questa prima fase, infatti, gli inglesi non vorrebbero scendere al di sotto dei 70 milioni di euro. Difficile però pensare che qualcuno possa arrivare a spendere per una cifra simile per un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare in altri campionati.

Almeno per ora la Juventus ha preferito comunque non sbilanciarsi e non dare una risposta definitiva a riguardo. Finora i bianconeri non sono intenzionati a fare un mercato fatto di grandi investimenti, la situazione potrebbe cambiare solo in caso di partenze eccellenti, quali Douglas Costa e Bernadeschi. Entrambi sono considerati in uscita, ma per nessuno dei due sono arrivate offerte considerate sufficienti al punto tale da avviare una vera e propria trattativa.

Leggi anche – Juventus, Trezeguet sprona Pirlo: “La Champions deve essere un obiettivo”