Suarez alla Juve, il criptico messaggio social: “Quante fake news”

Luis Suarez ha postato una stories su Instagram parlando di “fake news” ma non è chiaro con chi ce l’abbia

Il Pistolero ha sparato un colpo in aria, è un avvertimento. Luis Suarez ha scelto il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio ancora indecifrabile. Ha scelto una sua foto con un sorriso beffardo per accompagnare un messaggio contenuto in una stories pubblicata poco dopo le 15.

Vedo tante fake news” ha scritto, per poi far capire attraverso il linguaggio delle emoticon che di fronte a queste notizie infondate lui se la ride. A questo punto, l’inevitabile domanda si pone: con chi ce l’ha? Di quali fake news parla? Forse sono dubbi sul passaggio alla Juventus?

Leggi anche – Calciomercato Juve, Suarez o Morata: corsa a due per l’attacco. Le novità

Suarez alla Juve, la questione del contratto

Suarez, la storia Instagram contro le fake news
Suarez, la storia Instagram contro le fake news

Potrebbe avercela con le informazioni che stanno circolando a Barcellona in questi giorni, secondo cui la sua scelta di lasciare il Camp Nou sarebbe solo dovuta ad una questione economica. Il quotidiano catalano Sport.es ha ipotizzato che la Juventus gli avrebbe offerto sedici milioni netti all’anno.

L’ingaggio

Anche se Carlo Laudisa, prima firma del calciomercato per la Gazzetta dello Sport, ha parlato di un biennale da 6.5 milioni netti più bonus. Difficile decifrare il post, ma al momento non si può escludere nulla nemmeno che il messaggio riguardi il suo trasferimento alla Juventus. Sono giorni, ore di attesa per una trattativa ancora alla ricerca di una svolta, compreso l’esame di italiano. Non resta che aspettare e vedere l’effetto che sarà.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, lite Suarez-Barcellona: Morata l’alternativa