De Laurentiis positivo al Covid, possibile inchiesta della Procura Federale

De Laurentiis è nell’occhio del ciclone dopo aver riscontrato la positività al COVID-19 durante la riunione di Lega. Possibile apertura di un’inchiesta da parte della Procura Federale nei suoi confronti. L’indiscrezione di Radio Kiss Kiss.

Aurelio De Laurentiis è positivo al COVID-19. La notizia ha sconvolto tutti, specialmente all’interno della Serie A. Le conseguenze potrebbero essere notevoli, specialmente a ridosso della nuova stagione che inizierà il prossimo 19 settembre. Intanto si valuta l’ipotesi di aprire un’inchiesta nei confronti del patron partenopeo qualora si dovessero registrare altri casi positivi al Coronavirus: nella fattispecie, il Presidente del Napoli ieri ha partecipato a una riunione di Lega e potrebbe aver contagiato molte persone.

Leggi anche – Davide Astori, chiuso secondo filone indagini: tre indagati, le accuse

Serie A, la Procura Federale potrebbe aprire un’inchiesta su De Laurentiis: la situazione

De Laurentiis positivo al COVID-19, possibile inchiesta della Procura Federale (Getty Images)
De Laurentiis positivo al COVID-19, possibile inchiesta della Procura Federale (Getty Images)

L’ipotesi dell’inchiesta da parte della Procura Federale è avanzata da Radio Kiss Kiss, emittente radiofonica vicina alle vicende partenopee con cui il Presidente ha avuto qualche accesa diatriba. Nonostante questo, l’eventualità di un procedimento nei confronti del patron sembrerebbe essere accreditata. Vedremo come si svilupperanno le vicende legate a questa situazione nei prossimi giorni.

Leggi anche – Serie A, De Laurentiis positivo al COVID-19 in assemblea: test per tutti