Serie A, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta: decisa data recupero

La Lega Serie A ha ufficializzato la data del recupero della prima giornata posticipata al 30 settembre: le tre gare andranno in esclusiva su una sola emittente televisiva. 

A causa degli impegni europei e della finale di Playoff di Serie B disputata il 20 agosto, la Serie A ha deciso di posticipare alcune gare della prima giornata. In questo modo, Inter, Atalanta e Spezia hanno avuto il tempo di ricaricare le energie e preparare al meglio il ritiro pre-stagionale. Quest’oggi, la Lega ha ufficializzato date e orari dei posticipi.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, De Laurentiis positivo al COVID-19 in assemblea: test per tutti

Serie A, data e orari del recupero della prima giornata

Serie A, Dal Pino sulla data del prossimo campionato

Il presidente della Lega Serie A Dal Pino (Getty Images)La Lega, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto data e orari dei posticipi del primo turno di Serie A. Le tre gare si disputeranno mercoledì 30 settembre: Benevento-Inter e Udinese-Spezia alle ore 18.00, mentre Lazio-Atalanta alle ore 20.45. Le partite andranno in onda in esclusiva sui canali di Sky Sport.

Dunque, l’esordio in Serie A per lo Spezia avverrà solo nella seconda giornata e non sarà nello stadio di casa, a causa dei lavori per renderlo a norma. Per quanto riguarda il big match della prima giornata, bisognerà attendere a fine mese con i biancocelesti e i nerazzurri pronti a darsi battaglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A e riapertura stadi, Gravina pessimista: “Ci sono altre priorità”