Udinese, De Paul rifiuta un’altra offerta: dove vuole andare

Rodrigo De Paul avrebbe rimandato al mittente l’ultima offerta arrivata dallo Zenit San Pietroburgo: il suo desiderio è restare in Serie A.

L’Udinese è attualmente la squadra di Rodrigo De Paul. A una settimana dall’inizio del campionato, uno dei centrocampisti più forti di Serie A non è riuscito ancora a fare il grande salto. Le offerte, soprattutto dall’estero, non sono mancate in queste prime settimane di mercato ma il giocatore ha rifiutato tutte le destinazioni. Dopo aver bloccato la trattativa con il Leeds, squadra neopromossa in Premier League, avrebbe rifiutato anche la proposta dello Zenit San Pietroburgo. Come racconta “TMW”, il doppio no deriva dalla sua volontà di rimanere a giocare in Italia dopo le quattro stagioni in bianconero.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Juventus, De Paul: una rivale di A insidia i bianconeri

De Paul “snobba” lo Zenit: l’obiettivo è restare in Serie A

De Paul Udinese
De Paul (Getty Images)

Un desiderio che si scontra con la cruda realtà, dove almeno per il momento non ha offerto grandi spiragli. Le big italiane stanno trattando altri giocatori, soprattutto per le alte richieste dell’Udinese che non scende dai 35 milioni di euro. Una cifra considerata troppo alta da Juventus e Napoli, le squadre che restano più interessate ma non ancora sicure dell’investimento economico. Non c’è ovviamente una bocciatura sull’aspetto tecnico, sicuramente gradite da entrambi i club.

Al classe ’94 argentino non resta che aspettare una possibile mossa, col rischio però che più passino i giorni più possa restare prigioniero in maglia friulana. Il mercato è ancora lungo, De Paul spera in una chiamata per realizzare il suo sogno magari anche di un terzo club a sorpresa. Di sicuro ha ampiamente dimostrato di meritarsi traguardi maggiori rispetto alla conquista di una salvezza.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik e non solo: gli esuberi non convocati per Pescara