Milan-Brescia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Il Milan sfida il Brescia nella quarta amichevole pre-campionato. Calcio d’inizio alle 17. Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Dopo il 5-1 al Vicenza, i rossoneri di Stefano Pioli affronteranno alle 17 il Brescia, individuato come avversario dopo il forfait del Chievo a causa delle positività al Covid-19. Il  tecnico può affinare la formazione in vista del primo scontro ufficiale che già determina il possibile raggiungimento di un obiettivo. Ovvero la doppia sfida con lo Shamrock Rovers, formazione irlandese, per il preliminare di Europa League.

E’ sicuramente una partita dal significato particolare per Sandro Tonali, che il Milan ha acquistato proprio dal Brescia al termine di una trattativa in cui all’inizio sembrava in vantaggio l’Inter. Fondamentale la decisione del centrocampista, tifoso del Milan da bambino, che ha voluto la maglia rossonera e ha scelto il numero 8 già di Rino Gattuso.

Sarà un test importante anche per consentire a Brahim Diaz di familiarizzare con gli schemi della squadra dopo l’incoraggiante debutto condito dal primo gol con la maglia del Milan nella cinquina al Vicenza. Per gli altri, è un’ottima occasione per entrare in un’atmosfera sempre più competitiva contro una formazione affrontata nell’ultima stagione di Serie A.

Leggi anche – Milan, Brahim Diaz si presenta: “Dobbiamo puntare allo scudetto”

Milan-Brescia, dove vedere l’amichevole

Milan-Brescia, dove vedere l'amichevole
Dove vedere l’amichevole dei rossoneri contro il Brescia

L’amichevole sarà trasmessa dal canale ufficiale del club rossonero, Milan Tv, presente nell’elenco dei canali tematici su DAZN. Come tutti gli altri contenuti  della piattaforma streaming, si può vedere sia da computer sia attraverso l’app dedicata sui dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Il canale di rossoneri è anche su Sky, al canale 230. Chi ha sottoscritto l’abbonamento apposito per seguirlo, unica maniera per usufruire del canale del Milan sulla pay tv satellitare, può guardare il match in diretta anche accedendo a Sky Go.

Leggi anche –  Calciomercato Milan, Krunic cedibile: un club tedesco ci prova