Calciomercato Milan, Krunic cedibile: un club tedesco ci prova

Calciomercato Milan, si valuta la cessione del centrocampista Rade Krunic. Possibile futuro in Germania per il calciatore.

Rade Krunic può lasciare il Milan dopo solo un anno. Il centrocampista bosniaco non ha convinto del tutto la dirigenza che sta pensando di cederlo a titolo definitivo. Le squadre per il mediano ex Empoli di certo non mancano. Pare che sul giocatore c’è un forte interessamento di una squadra della Bundesliga.

Pare che il Friburgo voglia acquistare il cartellino del classe 1993. Il club tedesco ha offerto la stessa cifra che hanno sborsato Maldini e Gazidis per rilevarlo dalla società toscana: 8 milioni di euro. Il Milan ci sta seriamente pensando se far lasciare partire il nazionale della Bosnia Erzegovina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Brahim Diaz si presenta: “Dobbiamo puntare allo scudetto”

Calciomercato Milan, per Krunic solo poche presenze

Rade Krunic, possibile futuro lontano dal Milan (Getty Images)
Rade Krunic, possibile futuro lontano dal Milan (Getty Images)

Lo ha voluto fortemente il suo ex allenatore Marco Giampaolo per la stagione 2019-20. Con la maglia azzurra dell’Empoli si era rivelato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Per questo i ‘diavoli’ hanno deciso di puntare su di lui la passata stagione. Ma le presenze per il ragazzo di Foca, tra campionato e coppe, sono solamente 18.

La maggior parte delle volte subentrava dalla panchina. Dopo l’esonero del tecnico di Giulianova non ha avuto molto spazio con Stefano Pioli. Ed è per questo che l’ipotesi di un trasferimento in Germania si fa sempre più concreto per il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> André Silva lascia il Milan: ceduto all’Eintracht, i termini dell’intesa