Juventus, Dybala: al via i contatti per il rinnovo: agente a Torino

Paulo Dybala vuole restare alla Juventus: l’agente è a Torino, possibile un incontro con Paratici per valutare un possibile rinnovo.

Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti della Juventus nel post lockdown, in grado di trascinare la squadra a suon di gol al nono scudetto consecutivo. Proprio per questo il club vuole fare il possibile per averlo in rosa anche nel futuro, anche attraverso un rinnovo di contratto. Non sembra quindi casuale la presenza a Torino di Jorge Antun, procuratore del calciatore, arrivato insieme alla mamma del numero dieci nel capoluogo piemontese.

Questa potrebbe essere l’occasione per parlare con il suo assistito e cercare di avere un aggiornamento sulla situazione, poi successivamente si cercherà di capire in modo più approfondito quali siano le intenzioni della società.

Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Calciomercato Juventus, idea El Shaarawy: superato il Milan

Dybala può rinnovare con la Juventus: cosa sta accadendo

Già da prima del lockdown, come conferma La Gazzetta dello Sport, le due parti avevano cercato di capire se ci fosse la possibilità di proseguire ancora insieme. E l’intenzione del giocatore non sembrava mancare. Per far sì che questo potesse accadere, però, sarebbe stato ovviamente necessario un adeguamento dell’ingaggio. Il giocatore attualmente percepisce 7,5 milioni di euro a stagione, i bianconeri sarebbero stati disposti a salire a 10. Una cifra certamente importante, anche se distante dai 30 di Cristiano Ronaldo.

Non appena la stagione si è fermata a causa del lockdown, i colloqui si erano però interrotti. La situazione ha infatti modificato anche le capacità economiche del club, che può portare avanti investimenti solo in modo oculato. Almeno per ora non ci sono comunque incontri in programma tra Antun e il programma, ma l’agente cercherà certamente di approfittare della sua presenza in città per fissarne uno. Per ora non ci sono altre offerte all’orizzonte per Paulo, ma vista la sua età ha quanto mai la necessità di capire se lui possa essere ritenuto un vero fulcro della squadra del futuro.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Suarez si allontana: Messi decisivo