Inter-Carrarese 7-0: Lukaku e Lautaro a segno, altra goleada nerazzurra

L’Inter supera per 7-0 la Carrarese nel penultimo incontro prima dell’esordio in Serie A. Lukaku e Lautaro Martinez ancora in gol 

Questo pomeriggio ad Appiano Gentile, l’Inter ha affrontato la Carrarese in un “allenamento congiunto”, che è equivalso al secondo test pre campionato. Dopo il successo per 5-0 sul Lugano, maturato 3 giorni fa, i nerazzurri si sono imposti per 7-0 anche sulla squadra di Serie C, in una gara non definita ufficialmente come un’amichevole, ma utile in ugual modo per testare le condizioni dei giocatori in vista della partita contro la Fiorentina in programma il prossimo 27 settembre in Serie A.

La sfida si è suddivisa in due tempi da 35 minuti ciascuno, dove Antonio Conte ha avuto modo di far ruotare la squadra, che tornerà nuovamente in campo domani, questa volta in un’amichevole ufficiale, contro il Pisa, nell’ultima partita che i nerazzurri affronteranno prima dell’impegno in campionato a San Siro tra 9 giorni.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, Pinamonti: non solo Candreva al Genoa

Inter-Carrarese, i marcatori dell’incontro

Inter-Carrarese, i giocatori a segno nella gara (Getty Images)
Inter-Carrarese, i giocatori a segno nella gara (Getty Images)

Lo stesso Conte ha fatto affidamento sulla coppia Lukaku-Sanchez nel primo tempo e i due hanno subito portato i risultati sperati. Il belga, autore di 23 gol nello scorso campionato, ha siglato una doppietta, sottolineando ancora una volta il suo stato di forma in vista dell’imminente ripresa della stagione. Anche il cileno è andato a segno, confermando di meritare la maglia nerazzurra, come spesso dichiarato dal proprio allenatore. I primi 35 minuti si sono conclusi sul 4-0, grazie a anche al gol di Ashley Young.

Nella ripresa, spazio ai cambi, con Lautaro Martinez che è diventato subito protagonista. Anche “El Toro” ha realizzato una doppietta, la seconda consecutiva dopo quella messa a segno contro il Lugano, facendo gioire i tifosi interisti dopo le lunghe e insistenti voci di un suo passaggio al Barcellona. Il punteggio finale ha visto la firma anche di Salcedo, che ha chiuso l’incontro sul 7-0, trasformando la gara nell’ennesima goleada nerazzurra.

 

Leggi anche -> Calciomercato Inter, intrigo Smalling: la chiave è Godin