Napoli-Genoa, anche Schone positivo al Covid: le conseguenze

Un altro caso Covid in casa Genoa: dopo il risultato positivo di Mattia Perin, si aggiunge anche Lasse Schone nella lista dei calciatori infetti. 

Durante la conferenza stampa della vigilia di Napoli-Genoa, il tecnico Maran ha annunciato che Perin è risultato positivo al Coronavirus. Naturalmente, tutta la squadra si è sottoposta ai tamponi prima di partire per la gara in trasferta. In seguito ai risultati dei test effettuati, anche Lasse Schone sarebbe risultato “debolmente positivo“, come riporta l’Ansa. Il resto della squadra ha conosciuto gli esiti e sono tutti negativi, e per tale ragione la partita contro il Napoli non sarà a rischio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pellegrini al Genoa: è ufficiale. I dettagli

Genoa, Schone positivo al Covid: tampone poco chiaro, previsti ulteriori accertamenti

schone positivo covid
Lasse Schone (GettyImages)

La partita tra gli azzurri e i rossoblu, si sarebbe dovuta giocare alle 15.00 di oggi 27 settembre. In seguito al secondo giro di tamponi e al ritardo della partenza verso Napoli, la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio del match, di qualche ora, alle 18:00. Maran non potrà contare sul suo portiere titolare e su Lasse Schone, entrambi in isolamento.

Mentre Perin ha manifestato la febbre, il centrocampista danese dovrà fare ulteriori accertamenti poiché l’esito del suo tampone risulterebbe poco chiaro, come riporta il Secolo XIX. Per questa ragione, Schone non è partito con i compagni ed è rimasto preventivamente a Genova.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Mario Balotelli proposto al Genoa: Preziosi riflette