Serie A, Highlights Crotone-Milan: gol e sintesi del match – Video

Il video con gli highlights di Crotone-Milan, match della 2.a giornata di Serie A disputato domenica 27 settembre 

Primo tempo di dominio totale del Milan. Pur senza forzare, i rossoneri creano tre occasioni da gol con i tiri da fuori area di Calhanoglu (molto ispirato), Brahim Diaz e la traversa colpita da Kjaer di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Crotone inesistente in attacco. Dopo una fase centrale di primo tempo piuttosto statica, il Milan passa nel finale con il rigore (netto) concesso da Pairetto per fallo di Marrone su Rebic. Dubbi sul controllo del croato, braccio o petto. Il VAR conferma la decisione dell’arbitro e Kessie realizza il penalty in maniera impeccabile per lo 0-1

Potrebbe interessartiHauge al Milan, Haaland lo sponsorizza

LIVE Crotone-Milan (Getty Images)
Crotone-Milan (Getty Images)

A inizio secondo tempo, il Milan consolida la superiorità con l’immediato gol del raddoppio di Brahim Diaz che ribadisce in rete una palla vagante in area da distanza ravvicinata. Esultanza contenuta per il Milan. Nell’azione, infatti, Rebic toccato involontariamente da un avversario cade a terra e si procura un brutto infortunio al braccio.

 PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI CROTONE MILANCLICCA QUI 

Lo 0-2 del Milan anestetizza la partita. La reazione del Crotone tranne qualche sgroppata nella metà campo ospite non sortisce effetti con Donnarumma davvero poco impegnato. Cominciano anche i cambi. Oltre a Colombo subentrato allo sfortunato Rebic, Pioli sostituisce Tonali e Saelemakers con Bennacer e Castillejo. Nel finale torna in campo anche Leao, guarito dal Covid. All’86’, il Milan sfiora il terzo gol con il subentrato Krunic che scheggia la traversa con un tiro dal limite. Finisce 0-2, punteggio giusto che certifica l’indubbia supremazia di un Milan primo in classifica a punteggio pieno.