Calciomercato Milan, Hauge: c’è l’accordo, mancano solo le firme

Il Milan stringe la presa per Jens Petter Hauge, i cui agenti sono arrivati in città per trattare direttamente il trasferimento in rossonero. Accordo raggiunto per il passaggio al Diavolo, mancano soltanto le firme. 

Ci siamo, sono ore decisive per il probabile nuovo acquisto del Milan. Come riportato da “TMW”, i rossoneri hanno accelerato i contatti per Jens Petter Hauge e nelle prossime ore incontreranno i suoi agenti appena sbarcati in Italia. Non c’è tempo da perdere, la concorrenza preme alle spalle e la trattativa deve chiudersi il prima possibile. In serata Emefie Aneke Atta, il procuratore del giocatore norvegese, insieme all’intermediario italiano, Patrik Bastianelli, ascolteranno l’offerta del Milan e cercheranno di arrivare a un accordo.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Hauge conferma le voci e lancia un appello a Pioli

Milan, stretta finale per Hauge: incontro decisivo nelle prossime ore

 

Milan Hauge
Jens Petter Hauge (GettyImages)

L’affare può chiudersi intorno ai 5 milioni di euro, ma bisognerà capire se il classe ’99 potrà essere subito a disposizione di Pioli o dovrà aspettare almeno fino a dicembre. Quest’anno il Bodo/Glimt si sta giocando il titolo nazionale e non vorrebbe privarsi della sua stellina a metà stagione anche se presto si risolverà anche questo dubbio.

La trattativa è entrata nel vivo, il gol a San Siro nel secondo turno preliminare di Europa League ha fulminato i rossoneri che vogliono anticipare tutti e assicurarsi il suo talento. Oggi anche lo stesso Hauge, affascinato dalla chiamata del Milan, ha aperto al trasferimento e dato priorità alla squadra rossonera nonostante l’interesse anche di Manchester City e Lipsia, sempre molto attenti ai giovani prospetti. Il giocatore però ha già fatto la sua scelta, presto vedremo se sarà accontentato.

Accordo Milan-Bodo: Hauge sarà rossonero, mancano solo le firme

In serata il corrispondente di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – l’Originale” su Sky Sport, ha annunciato che c’è l’accordo fra i due club e il giocatore. Mancano soltanto le firme per ufficializzare l’affare ma Hauge sarà un nuovo calciatore del Milan. Bisogna soltanto mettere nero su bianco il trasferimento in rossonero che, a questo punto, sembra una formalità.

Leggi anche – Milan, osservato un terzino del Norwich: ci sono anche due big d’Europa