Calciomercato Milan, Hauge conferma le voci e lancia un appello a Pioli

Jens Petter Hauge ha lasciato alcune dichiarazioni che fanno ben sperare ai tifosi del Milan: il talento del Bodo Glimt conferma le voci di mercato e lancia già segnali al suo prossimo allenatore.

L’obiettivo di mercato rossonero non si tira indietro alle domande scomode. Al termine del match di ieri con la maglia del Bodo Glimt, nella quale ha sbagliato un calcio di rigore e ha realizzato un assist, ha lasciato alcune dichiarazioni sul Milan:So che ci sono contatti con il club. Vedremo cosa accadrà. Giocano un calcio divertente ed è un’ opportunità entusiasmante da prendere sul serio“.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Hauge più vicino: quando può arrivare. E Haaland fa da sponsor

Milan, Hauge: “Voglio giocare e un allenatore che mi dia fiducia”

Milan, Hauge più vicino: quando può arrivare. E Haaland fa da sponsor
Jens Petter Hauge (GettyImages)

Jens Petter Hauge conferma le voci in merito all’interesse del Milan e spinge il suo club a dare l’ok al trasferimento: “Se il Bodo Glimt è soddisfatto dell’offerta che riceve, credo che io possa fare un passo in avanti molto grande per la mia carriera” afferma ai microfoni di NRK.  Il giovane attaccante ventenne ha già le idee chiare e lancia un segnale al suo eventuale nuovo mister: “Voglio una squadra che mi dia la possibilità di giocare e un allenatore che mi dia fiducia“.

La società rossonera potrebbe aspettare il termine del campionato norvegese, dominato dai gialloneri. In merito a questa possibilità Hauge ha commentato: “Non so se chiuderò con il Bodo Glimt la stagione. Tutto può ancora accadere“.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Hauge: dal gol alla proposta dei rossoneri