Mihajlovic contro Bonan: “Non puoi farmi aspettare”. Siparietto a Sky Sport

Sinisa Mihajlovic si è reso protagonista di un acceso alterco con il corrispondente di Sky Alessandro Bonan. Botta e risposta durante l’intervista.

Sinisa Mihajlovic e Sky Sport, un rapporto di amore e odio. Non è la prima volta, infatti, che il tecnico serbo attacca gli addetti ai lavori del colosso televisivo: celebri sono i suoi alterco con Caressa e altri corrispondenti. Stavolta è toccato ad Alessandro Bonan passare sotto le grinfie dell’attuale allenatore del Bologna. L’argomento era la positività al Covid di alcuni calciatori del Genoa.

Leggi anche – Milan, infortunio Rebic: lussazione gomito confermata, i tempi di recupero

Mihajlovic-Bonan: acceso siparietto a Sky Sport fra il tecnico e il corrispondente

Sinisa Mihajlovic siparietto con Bonan a Sky Sport (Getty Images)
Sinisa Mihajlovic siparietto con Bonan a Sky Sport (Getty Images)

Il mister stava spiegando la propria tesi in merito anche alla carica virale che possono portare i contagi e argomenti correlati, allora Bonan ha pensato bene di lasciarlo parlare per poi interromperlo nel bel mezzo dell’espressione del concetto chiave. Ragioni pubblicitarie, la fascia dei consigli per gli acquisti doveva essere agevolata. Il diktat non  è andato giù a Mihajlovic che, prima di cedere la linea, ha risposto piccato al corrispondente: “La fascia pubblicitaria la mandi dopo, non puoi farmi aspettare, io me ne vado. Non ho tempo di stare qui”.

Allora Bonan ha risposto: “Abbiamo esigenze di palinsesto. Non possiamo fare diversamente, non possiamo fare come vogliamo. La prossima volta vieni qui e fai tu il palinsesto”. Il siparietto farà discutere, in special modo sui social, tifosi e appassionati che si cibano – per così dire – di questi fuori programma inattesi e con un piccolo accenno di baruffa.

Leggi anche – Baldissoni lascia la Roma: rescissione consensuale del contratto