Baldissoni lascia la Roma: rescissione consensuale del contratto

Mauro Baldissoni lascia la Roma. I giallorossi hanno diramato un comunicato ufficiale per rendere pubblica la fine del rapporto lavorativo con l’ormai ex Vice-Presidente. Principale sostenitore del progetto inerente al nuovo stadio nella Capitale. Il saluto del dirigente sul suo account ufficiale Twitter.

Aria di cambiamenti nella Roma: dopo le voci insistenti su un possibile cambio di guida tecnica e le dimissioni di Longo, a lasciare la squadra giallorossa è Mauro Baldissoni. Ormai ex Vice-Presidente e Direttore Generale del club, il dirigente ha rassegnato le proprie dimissioni con effetto immediato dalle cariche che ricopriva. Ulteriore indizio che l’era Friedkin, all’ombra del Colosseo e dalle parti di Trigoria, sarà distinta e scandita da altri uomini che si alterneranno: trapelano già i primi nomi.

Leggi anche – Roma-Juventus da record su Sky: i dati d’ascolto del match

Roma, Baldissoni lascia il club: il comunicato ufficiale della società giallorossa

Mauro Baldissoni rescinde il contratto con la Roma (Getty Images)
Mauro Baldissoni rescinde il contratto con la Roma (Getty Images)

Prima di pensare a chi arriva, è opportuno congedare nel migliore dei modi chi se ne va: la Roma, infatti, ringrazia Baldissoni per il lavoro svolto in questi anni – approdato in giallorosso con Pallotta nel 2011 – augurandogli il meglio. Una nuova pagina di storia sportiva sta per compiersi nella Roma, l’ex dirigente ringrazia a sua volta (con un tweet ufficiale di congedo) assicurando che continuerà a seguire la squadra e la società da semplice tifoso. Proprio lui che è stato fra i principali promotori del progetto inerente al nuovo stadio, magari potrà guardarci – in un prossimo futuro – qualche partita.

Leggi anche – Dzeko, che attacco alla Juventus: il retroscena sul labiale a Di Bello