Dzeko, che attacco alla Juventus: il retroscena su labiale a Di Bello

Durante Roma-Juventus, Edin Dzeko si sarebbero lamentato con Di Bello pronunciando una battuta infelice verso i bianconeri e la classe arbitrale.

Dzeko ha già dimenticato il vicinissimo approdo alla Juventus. Nella sfida a quella che poteva essere la sua nuova squadra, l’attaccante della Roma non ha avuto rimorsi, anzi si è lasciato scappare un labiale diventato presto virale. Come riporta il “Corriere dello Sport”, nel corso della partita il bosniaco si sarebbe lamentato per un fallo non fischiato da Di Bello, rivolgendogli una battuta infelice e molto comune tra i tifosi anti-bianconeri. Di sicuro però fa strano sentirla in campo da un giocatore professionista, tra l’altro a un passo dai campioni d’Italia pochi giorni fa.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, Highlights Roma-Juventus: gol e sintesi partita – Video

Roma-Juventus, Dzeko si lamenta con l’arbitro: “Sempre così con loro”

Dzeko Juventus
Edin Dzeko (Getty Images)

La frase incriminata sarebbe stata: “​Sempre così con loro, oh…” che lascia spazio a poche interpretazioni. Una polemica sicuramente non casuale per contestare una decisione, secondo lui sbagliata, del direttore di gara. Da possibile nuovo centravanti della Juventus, con cui aveva già raggiunto un accordo, Dzeko è tornato subito il loro primo rivale. Le situazione di mercato sembrano già messe da parte, per la felicità dei tifosi della Roma che potranno ancora contare sul loro capitano, tornato in campo come se nulla fosse successo. La panchina contro l’Hellas Verona è un lontano ricordo, il bosniaco si è ripreso subito sulle spalle i giallorossi con la grinta e lo spirito di sempre.

Calciomercato Roma, l’ultimo assalto a Smalling: la proposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *