Balotelli ancora senza squadra: dalla Turchia l’ultima proposta

Mario Balotelli non sa ancora dove giocherà in questa stagione: a interessarsi a lui ora è una squadra turca.

Ormai conclusa la sua esperienza al Brescia, iniziata con importanti aspettative proprio perché aveva la possibilità di giocare nella squadra della sua città, Mario Balotelli non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione. Gli interessamenti non sono mancati, ultimi dei quali quello del Genoa che gli permetterebbe di continuare a giocare in Serie A (la pista negli ultimi tempi sembra essersi raffreddata ma non è ancora tramontata del tutto), ma non c’è ancora niente di concreto.

Solo una settimana fa, in occasione del collegamento avuto con il Grande Fratello Vip che vede tra i concorrenti suo fratello Enock, l’attaccante aveva detto di essere ormai vicino all’accordo con il su nuovo club, ma nel frattempo non è arrivato alcun annuncio. A sorpresa, a interessarsi a “Supermario” è una squadra della Turchia.

Balotelli Grecia
Mario Balotelli (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Balotelli di nuovo innamorato: la fidanzata è una ex di Uomini e donne

Quale futuro per Mario Balotelli? C’è una nuova pista turca

A rivelare la nuova squadra interessata a Mario Balotelli è stato il portale turco Sporx. Secondo quanto riportato dalla testata, il Karagumruck, club neopromosso in Super Lig, ha cercato di capire come sia la situazione attuale del calciatore. Il club sembra fare sul serio e avrebbe presentato già un’offerta all’attaccante.

La formazione sembra essere particolarmente attiva alla ricerca di giocatori che si sono messi in msotra nel nostro campionato. Non a caso, ha recentemente ingaggiato Lucas Biglia, che si è liberato a parametro zero dal Milan, ed Emiliano Viviano. Difficile però che l’affare possa andare in porto: a frenare è infatti l’inaggio. Per far sì che tutto vada a buon fine, è necessario che il centravanti abbassi le sue pretese in termini economici.

Leggi anche – Calciomercato, Balotelli: il Genoa ci prova: contatto Preziosi-Raiola