Atalanta, un positivo asintomatico al Covid: salta conferenza Gasperini

Anche l’Atalanta rileva un caso positivo al Covid nel gruppo squadra e Gasperini non ha potuto sostenere la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari: ecco le condizioni del tesserato. 

Una settimana tormentata da casi di Coronavirus. Il trend continua a salire in Italia e anche all’interno delle società di Serie A. E’ stata sospesa la conferenza stampa di Gasperini a causa del rilevamento di un positivo al Covid all’interno dell’Atalanta. Il club ha comunicato prontamente con una nota ufficiale le condizioni del tesserato.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Zielinski e un altro positivo al Covid: previsti altri tamponi

Atalanta, un tesserato positivo al Covid: le condizioni

Gian Piero Gasperini (Getty Images)
Gian Piero Gasperini (Getty Images)

Il club nerazzurro domani alle 12.30 giocherà contro il Cagliari, ma al momento è stata rilevato un caso positivo all’interno del gruppo squadra. Stando a quanto riportato sul sito ufficiale dell’Atalanta: “Il tesserato è asintomatico e ha una carica virale bassa“.

Gian Piero Gasperini avrebbe dovuto sostenere la consueta conferenza stampa della vigilia, ma il club ha sospeso le interviste per attuare tutte le procedure di sicurezza richieste dal protocollo. Poche ore fa, il Genoa ha comunicato di aver rilevato altri casi positivi in squadra. Salgono i contagi e sale anche la preoccupazione sui rischi di possibili diffusioni e focolai tra squadre.

Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic, il Covid non lo ferma: super allenamento in casa – Video