Ibrahimovic, il Covid non lo ferma: super allenamento in casa – Video

Ibrahimovic ha postato un video sui suoi canali social nella quale si mostra durante l’allenamento in casa, per via dell’isolamento: sembra già pronto a rientrare in campo. 

Zlatan Ibrahimovic da circa 10 giorni è in isolamento a causa del Covid-19. Fortunatamente il virus non gli impedisce di allenarsi in casa, poiché non risulta avere sintomi e fisicamente si sente in forma. Tornerà disponibile per mister Pioli dopo la sosta delle Nazionali, ma non vuole farsi trovare impreparato o fuori condizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Pioli sul girone di Europa League: “Equilibrato, non facile”

Ibrahimovic è già in forma: l’allenamento in casa con il tapis roulant – Video

zlatan ibrahimovic positivo al covid post social
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

L’attaccante svedese sta cercando di restare al top della condizione atletica per non perdersi neanche una partita al suo rientro. La partenza sprint con 3 gol in due partite (tra Serie A e preliminari di Europa League) prometteva bene, ma solo il Coronavirus avrebbe potuto fermare Zlatan. Ecco, dunque, che Ibra prova a rassicurare tutti i tifosi rossoneri mostrando che anche da casa si sta tenendo in forma per rientrare più forte di prima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This animal cannot be tamed

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ibrahimovic è concentratissimo mentre corre sul suo tapis roulant. Davanti a sé un solo obiettivo: tornare presto e farlo nella miglior condizione possibile. E commenta il video postato sui social con la frase “Questo animale non può essere addomesticato“.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, girone Europa League: insidia Lille,Celtic e Sparta Praga abbordabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *