Andrea Pirlo, allenatore Juventus (GettyImages)
Andrea Pirlo ha risposto alle domande in conferenza stampa in merito al match Juve-Napoli: la partita non è a rischio rinvio a causa del Covid.
Alla vigilia del big match di Serie A tra Juventus e Napoli, Andrea Pirlo ha preso parte alla consueta conferenza stampa. Il tecnico bianconero sfiderà il suo amico, ma avversario per una sera, Gennaro Gattuso: “Ha cambiato mentalità al Napoli. E’ una squadra forte e coesa. Ma noi non siamo da meno e sappiamo quello che dobbiamo fare. Rino? Lui per me è un amico con il quale ho condiviso tanti momenti belli. Uno scherzo bello da potergli fare sarà quello di vincere domani sera“.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan-Spezia, Pioli: “Hauge può giocare. Ibrahimovic sta meglio”
Andrea Pirlo ha rilasciato in conferenza anche qualche commento sula formazione titolare di domani contro gli azzurri: “Senza Rabiot squalificato c’è la possibilità che Arthur possa cominciare dall’inizio. Anche Cuadrado e Frabotta sono potenziali titolari. Dybala? Nelle prossime ore possiamo capire se può far parte degli undici iniziali o entrare a gara in corso. Rientra da un infortunio e ha bisogno di un periodo di adattamento“. In merito agli avversari e al modo di affrontarli, l’allenatore della Juve ha espresso il suo pensiero: “Contro la Roma abbiamo provato un tipo di gioco, ma domani ne potremmo provare un altro contro il Napoli. Vanno fatti esperimenti“.
La società partenopea ha rilevato nella giornata di ieri un caso positivo al Covid tra i calciatori e nella serata ci sarà un ulteriore responso sul terzo giro di tamponi. Andrea Pirlo ha ribadito di seguire le indicazioni date dalla Lega Calcio: “Non penso che la partita di domani sia a rischio. Siamo pronti, abbiamo preparato il match senza che la situazione ci potesse influenzare“.
Potrebbe interessarti anche >>>Calciomercato Juventus, Chiesa: acquisto senza cessioni. Il nuovo piano
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…