Bakayoko al Napoli, accelerata decisiva: accordo sulla formula

Bakayoko al Napoli: il centrocampista è molto francese al ritorno in Italia. Il Chelsea è pronto a cederlo in prestito agli azzurri.

Tiémoué Bakayoko si avvicina sempre di più ad un ritorno in Serie A. Non al Milan come era stato annunciato qualche giorno fa, ma al Napoli dove ritroverebbe Gennaro Gattuso. Quest’ultimo lo ha sempre apprezzato per il suo impegno e pare che lo abbia richiesto esplicitamente al direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli.

Pare che la trattativa tra il Chelsea e la società di Aurelio De Laurentiis si sia sbloccata. Pare che i rossoneri abbiano virato su altri obiettivi e non stanno pensando ad un ritorno del centrocampista francese a Milano. Gli inglesi di Roman Abramovich sono pronti a cedere il suo giocatore in prestito secco. Almeno è questo quello che riporta ‘Sky Sport’. L’accordo si dovrebbe trovare nella giornata di domani mattina. Il giocatore potrebbe effettuare le visite mediche nel weekend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Zielinski e un altro positivo al Covid: previsti altri tamponi

Bakayoko al Napoli, Lampard lo fa fuori

Tiémoué Bakayoko (Getty Images)

Il tecnico dei ‘blues’ Frank Lampard, una volta che l’ex diavolo è ritornato dal prestito al Monaco in Ligue 1, non lo ha mai preso in considerazione. Anzi, lo ha ritenuto non adatto al suo stile di gioco e lo ha inserito nella lista dei possibili partenti insieme ad altri calciatori.

Bakayoko è pronto a ritornare nel campionato italiano, dove nell’anno 2018 collezionò 42 presenze realizzando anche una rete con la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>>Napoli, tamponi post Genoa: il risultato dei test comunicato dal club